Pedullà: “L’Inter ha una strategia per Joao Mario: ecco quale. Candreva…”

Direttamente dagli studi di SportItalia, Alfredo Pedullà ha parlato del mercato dell’Inter. A partire, ovviamente, dalla situazione riguardante Icardi: “Le parole di Thohir sono state molto chiare: il giocatore è incedibile. Il Napoli proporrà 50 milioni più Gabbiadini, che sarà l’ultima offerta che chiuderà tutta la storia. Ma l’Inter continuerà a dire di no per una serie di motivi: Suning non si può presentare vendendo il capitano. Anche perchè il colosso cinese se solo potesse comprerebbe quattro Icardi“.

Su Candreva: “L’Inter, non voleva sfondare il muro dei 20 milioni. Poi ha alzato l’offerto a 21 milioni più quattro di bonus, arrivando ai 25 milioni richiesti da Lotito. Candreva ha chiesto di essere liberato, dovrebbe essere il primo regalo richiesto da Mancini”.

CandrevaAggiornamenti su Joao Mario: “L’Inter sta pensando di fare un’operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto per aggirare i paletti del Fair Play Finanziario. E’ una situazione difficile, ma se ne parla dopo la chiusura del mercato cinese e quindi vuol dire che è ancora nella lista. Ma mi aspetto che l’Inter prenda anche un altro centrocampista”.

Sulla possibile partenza di Dodò: “La Sampdoria ci è rimasta male per tutti i dubbi del giocatore, anche perchè avevano offerto all’Inter l’obbligo di riscatto. Ma è possibile che quando uscirà Mesbah, entrerà Dodò”.

Impostazioni privacy