IL CALDERONE DEL MERCATO - Matuidi possibile sostituto di Pogba, Gabriel Jesus vicinissimo al Man City

IL CALDERONE DEL MERCATO – Matuidi possibile sostituto di Pogba, Gabriel Jesus vicinissimo al Man City


La giornata di oggi è iniziata con il Manchester City vicinissimo a Gabriel Jesus. Secondo i media brasiliani, infatti, la giovane stella del Palmeiras avrebbe accettato le offerte di Pep Guardiola. Il City avrebbe bruciato la concorrenza dei principali club europei con un offerta al Palmeiras di 38 milioni di euro.
Con l’arrivo di Pogba, uno dei giocatori indiziati a lasciare il Manchester United è Bastian Schweinsteiger. Secondo il Daily Express il centrocampista tedesco, 31 anni, sarà la prima “vittima” di Mourinho.
Secondo As, il Real Madrid è pronto a fare un’offerta importante al PSG per Marco Verratti. Perso Pogba, vicino allo United, i Blancos hanno individuato nell’abruzzese un rinforzo di livello per il centrocampo di Zidane.

Gabriel-Jesus-2Sempre meno spazio per Simone Zaza in bianconero ma l’attaccante della Juve ha rifiutato le offerte di Wolfsburg e West Ham. Zaza non vuole lasciare l’Italia: per lui si profila un duello Roma-Milan, con i giallorossi in vantaggio. Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, avrebbe contattato il Napoli per offrire l’ex Milan e Liverpool. Ma per Balo la pista più concreta è l’Ajax. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Monaco ha offerto 25 milioni di euro per Keita, ma Claudio Lotito ne vuole 35. La trattativa appare difficile. La Juventus deve accelerare per trovare il sostituto di Pogba, ormai a un passo dal Manchester United e, scrive Gazzetta.it, per i bianconeri è molto calda la pista che porta a Blaise Matuidi del Psg, valutato circa 40 milioni dal club francese. Anche lui è un giocatore di Raiola, chissà che nell’incontro di ieri per Pogba non si sia parlato anche di lui

Ariaudo, difensore del Sassuolo, può andare al Frosinone. Lo rivela Il Messaggero.
Come riporta La Gazzetta di Modena, se Lasagna dirà addio al Carpi, allora potrebbe arrivare Raicevic, in rotta col Vicenza.
Secondo Il Mattino, Rosina è a un passo dalla Salernitana. Il giocatore avrebbe abbassato le pretese economiche.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl