Dalla Spagna - Per Gabriel Jesus storia chiusa, lo avrà un catalano...

Dalla Spagna – Per Gabriel Jesus storia chiusa, lo avrà un catalano…


Arrivano ulteriori conferme sulla fine della telenovela relativa a Gabriel Jesus, nuovo fenomeno del calcio brasiliano e cercato in questi ultimi mesi dai migliori club di tutta Europa.

GuardiolaSecondo quanto scrive “As“, noto quotidiano spagnolo, il Barcellona avrebbe deciso definitivamente di tirarsi indietro dalla caccia all’attaccante del Palmeiras. Il giocatore sembra infatti vicino al Manchester City di Guardiola, bravo così a giocare uno scherzetto al suo ex club, del quale è stato capitano e allenatore.  Resta solo da capire se il giocatore raggiungerà l’Inghilterra già dopo le Olimpiadi o se finirà il Brasileirao del 2016 in patria, dove la sua squadra è finora prima grazie alle tanti reti segnate finora.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl