Squinzi sul mercato dell'Inter: "Berardi e Acerbi incedibili. Ranocchia? Loro..."

Squinzi sul mercato dell’Inter: “Berardi e Acerbi incedibili. Ranocchia? Loro…”


Giorgio Squinzi, Presidente del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio, hai quali ha parlato del mercato che ruota intorno alla società neroverde e che è, per forza di cose, legato alla causa dell’Inter. Infatti, Berardi ed Acerbi sono due dei nomi che sono circolati come obiettivi nerazzurri.

Squinzi ha risposto così: “Qualora l’Inter facesse un ulteriore tentativo per Berardi, la risposta sarebbe ancora negativa, il giocatore resta con noi al 100%, ne parleremo il prossimo anno. Acerbi? Piace all’Inter, sì, ma per noi è incedibile. Noi puntiamo a rinforzarci e non a indebolirci in questa sessione di mercato”.

acerbi

Su Ranocchia invece, nome che per settimane è stato accostato al mercato in entrata del Sassuolo, chiosa: “Non credo ci sia la possibilità che il giocatore vesta la maglia neroverde, l’Inter non si è dimostrata molto interessata a parlare con noi del difensore”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl