Mancini: “Dimissioni? Ne avete parlato voi, non io. Lavoro per migliorare l’Inter”

Al termine dell’amichevole pareggiata per 1 a 1 contro l’Estudiantes, Mancini si è fermato a parlare con la stampa.

Tanti i temi trattati, a partire ovviamente dalle sue possibili dimissioni: “Voi avete parlato di dimissioni, non io. Io non ho mai detto che c’è tensione o che me ne vado. Io sono qua e lavoro per migliorare l’Inter, Do tutto me stesso per riuscirci. E mi dispiace che adesso abbiamo pochi giocatori e questo è un problema perché finora il precampionato è stato stancante. Non abbiamo avuto la possibilità di fare molti cambi anche stasera e dopo una bella prima mezzora, nella ripresa siamo calati. Non avevo sostituzioni da fare”.

manciniIl tecnico ha poi aggiunto: “Il precampionato ricco di tensioni più rendere la stagione in salita? Non lo so. Io sto facendo al meglio il mio lavoro per l’Inter perché voglio portare la squadra ad essere pronta all’inizio del campionato. Tutti gli altri discorsi non mi interessano”.

Una battuta su Candreva: “Se Candreva potrebbe ridarmi serenità? Candreva è un giocatore della Lazio, non dell’Inter”.

Immancabile anche la domanda su Icardi: “L’assenza di Icardi legata al suo contratto? No, ha provato stamani e aveva male alla spalla. Rischiarlo non avrebbe avuto senso. Se sono contento che Thohir ha tolto Icardi dal mercato? Io sono l’allenatore e lui il presidente. Non devo essere contento per qualcosa che dice lui”. 

Impostazioni privacy