TS - Thohir decisivo nel ricucire lo strappo con Mancini: le ultime

TS – Thohir decisivo nel ricucire lo strappo con Mancini: le ultime


Sta per tornare il sereno in casa Inter: Mancini Thohir si apprestano a fare pace. Decisivo è stato il Tycoon indonesiano, il quale ha espresso fiducia nei confronti del tecnico marchigiano, così da convincerlo a restare e a continuare a lavora con l’Inter. A sottolinearlo è stato Tuttosport, che scrive quanto comunque le acque siano ancora mosse.

La situazione si sta via via delineando, con l’Inter intenzionata a proseguire con Mancini sino a fine stagione. A fine stagione…è proprio questo il “cavillo” che rende il tecnico jesino impaziente e non per niente entusiasta. L’idea di lavorare per far spazio ad un altro allenatore è una situazione che non piace al Mancio, che invece vorrebbe continuare in nerazzurro per raggiungere le presenze sulla panchina nerazzurra di Helenio Herrera, non uno qualunque.

Mancini RSL

D’altro canto, nemmeno la società è entusiasta del comportamento che Mancini ha avuto nelle scorse settimane, e difficilmente verrà metabolizzato e digerito nel breve periodo. Ma l’obiettivo di Thohir è proprio questo: ricucire lo strappo con Mancini e farlo nel più breve tempo possibile.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl