Pedullà - Il Napoli pronto a fare follie per Icardi: ci sarà un'altra offerta all'Inter

Pedullà – Il Napoli pronto a fare follie per Icardi: ci sarà un’altra offerta all’Inter


Il Napoli ha perso Higuain, ma non la testa. O meglio, la testa la sta per perdere per un altro giocatore che risponde al nome di Mauro Icardi. L’interesse è ormai noto, così come le offerte destinate all’Inter. Ma Pedullà stasera ha messo in evidenza che i partenopei sono pronti a fare follie per il capitano nerazzurro.

Il giornalista a Sportitalia ha sottolineato come De Laurentiis Sarri vogliano a tutti i costi vestire di azzurro l’ex attaccante della Sampdoria. La prossima offerta che arrivare nella sede nerazzurra? 45 milioni di euro più il cartellino di Gabbiadini.

GABBIADINI

L’Inter continuerà a definire incedibile Icardi, ma se il Napoli dovesse salire ulteriormente con l’offerta, la società meneghina potrebbe anche vacillare. Qualora il muro nerazzurro non dovesse proprio crollare, i partenopei vireranno su altri obiettivi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl