Pedullà - Mancini insofferente, Suning ha già avvisato il suo sostituto

Pedullà – Mancini insofferente, Suning ha già avvisato il suo sostituto


Sembrava che oggi l’Inter Roberto Mancini fossero vicini a riappacificarsi. A detta di Pedullà, però non è così. Il giornalista, a Sportitalia, ha messo in evidenza quanto il tecnico marchigiano stia vivendo un periodo di insofferenza prolungato. Appare quasi improbabile riuscire ad allietare gli animi in casa nerazzurra, nemmeno con la fiducia dimostrata dal presidente Thohir.

De Boer

Ecco che quindi Suning si porta avanti: Frank de Boer è libero da qualsiasi squadra, e la proprietà cinese ha deciso di avvisarlo, di metterlo in preallarme nel caso Mancini dovesse saltare definitivamente. Sono altri due gli allenatori a cui l’Inter sta pensando: Leonardo è il nome di riserva al tecnico olandese, il “traghettatore” che apre le porte a Simeone.

L’altro tecnico è il Loco Biesla, che ha detto no all’opportunità di diventare l’allenatore della selezione Argentina e, cosa non da poco, ha un grande rapporto con il vice-presidente nerazzurro Zanetti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl