L'Inter alla fine accontenta Mancini e Lotito? Per Candreva si arriva alla cifra giusta...

L’Inter alla fine accontenta Mancini e Lotito? Per Candreva si arriva alla cifra giusta…


Luca Marchetti, opinionista di mercato, ha parlato a Sky di un possibile colpo in entrata dell’Inter, unico possibile raggio di sole in una due giorni piena di notizie difficili e complicate da gestire.

lotitoPare, infatti, che Antonio Candreva possa essere sempre più vicino ai nerazzurri, dal momento che Piero Ausilio avrebbe alzato l’offerta della Lazio a 25 milioni di euro, bonus compresi, proposta che, finalmente, si avvicinerebbe alle esigenze del presidente biancoceleste Lotito, che non voleva assolutamente accettare offerte inferiori alla cifra pensata.

In questa maniera si farà contento Roberto Mancini con uno dei nomi da lui caldeggiati? Poche ore e potrebbe essere scoperta la verità.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl