João Mário, parla il padre: "Lo Sporting ha rifiutato due offerte per mio figlio. Una dell'Inter, l'altra..."

João Mário, parla il padre: “Lo Sporting ha rifiutato due offerte per mio figlio. Una dell’Inter, l’altra…”


João Mário Eduardo ha parlato al quotidiano portoghese DN. Il papà di João Mário ha analizzato la situazione di suo figlio, tra il rinnovo con lo Sporting e le offerte di Inter e Liverpool. Ecco le sue parole:

“Le offerte non arrivano a me, ma sono trattate da Kia Joorabchian, l’agente autorizzato. Io so che sono arrivate due importanti proposte, una dell’Inter di 35 milioni più bonus, l’altra del Liverpool di 40 miJoao Portugallioni. L’agente ne ha parlato con lo Sporting, ma resto stupito quando dicono che vuole andare via”.

E ancora: “Mio figlio è un professionista, ha un contratto con lo Sporting e crede molto nel progetto del club. Poi non nego che ambisce a progetti più importanti, ma per ora è uno dei giocatori più apprezzati del club. Se poi dovesse esserci un piano sportivo che lo aiuti a crescere, ho il dovere di ripensarci”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl