Facchetti: "Icardi? Un capitano non si comporta così. Mancini..."

Facchetti: “Icardi? Un capitano non si comporta così. Mancini…”


Un dna nerazzurro che non può non esserci se hai un cognome come quello: Facchetti.

Gianfelice, figlio della leggenda nerazzurra Giacinto, ha parlato in maniera schietta e dura delle situazioni di Icardi e Mancini, che da tempo tengono banco in casa Inter.

A Radio Sportiva ha dichiarato: “Non mi va l’idea cha la società venga ricattata da un’agente di un suo giocatore che non solo ha prolungato il contratto un anno fa, ma a cui è stata data anche la fascia di capitano. Al di là che l’agente sia la moglie o un’altra persona, non è questo il punto: non mi piace che il capitano della mia squadra tenga in scacco l’umore di tutta la società. Il capitano ha una responsabilità diversa, perciò deve portare avanti le trattative e i propri interessi personali in modo diverso, ma qui non è così. E sarebbe ancor più necessario poiché c’è una nuova società. Ci vuole qualcuno che si faccia carico di tutto cio che l’Inter può e vuole essere e vuol essere, e il primo a farlo deve essere l’allenatore“.

Facchetti padre e figlio

Poi su Mancini: “Deve decidere se sposare questa squadra in questo momento e con queste condizioni, considerando anche le possibilità del mercato, non si può arrivare così all’inizio del campionato per poi cambiare idea a giochi fatti. Bisogna che tutti decidano se voler restare e a che condizioni“.

Dichiarazioni forti e decise, che forse però sarebbero dovute uscire dalla società in un momento così delicato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl