Sylvinho: "Possiamo migliorarci, la preparazione è un momento importante per noi. La squadra è forte"

Sylvinho: “Possiamo migliorarci, la preparazione è un momento importante per noi. La squadra è forte”


Ha parlato in serata ai microfoni di Inter Channel Sylvinho, assistente di Roberto Mancini e che ha appena ricevuto la nomina come assistente del nuovo ct brasiliano Tite. Da Portland, il brasiliano ha analizzato il momento dei nerazzurri: “Siamo in un momento affascinante della stagione, si può iniziare un buon lavoro anche se non è comunque facile per i giocatori perché arrivano dalle vacanze. Resta comunque un momento importante per la squadra”.

sylvinho

L’ex terzino di City e Barcellona prosegue: “Adesso ci sono due o tre giocatori nuovi, ma non è difficile per loro. I giocatori apprendono facilmente i concetti di Mancini. Possiamo ancora migliorare, però, sia come squadra che a livello di singoli”. 

Sylvinho fa poi un confronto con il calcio di qualche anno fa: “Anche se non sono passati molti anni, posso dire che il calcio oggi è veloce a livello di cervello e non solo di gamba. Bisogna pensare molto nel corso di una partita, il livello di concentrazione fa la differenza. La condizione comunque è buona, bisogna stare attenti  nel corso della partita alla propria squadra ma anche agli avversari. Siamo forti, l’Inter è forte, ma è molto importante saper bloccare gli avversari, soprattutto quelli al tuo stesso livello”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl