IL CALDERONE DEL MERCATO – Ufficiale, Pjaca alla Juventus! Kroos richiesto dal City

Ecco il sunto delle maggiori trattative e mosse di mercato che la giornata di oggi, 21 luglio, ha saputo deliziarci. In primis, l’ufficialità di Pjaca alla Juventus. Il giocatore croato è stato a lungo corteggiato da Napoli, Milan ed Inter, ma alla fine ha scelto di andare a Torino. Milan che si appresta a dare il via al suo mercato, con Kovacic Zielinski.

Sempre la Juve al centro del mercato: il suo interesse per Higuain è ormai noto; nella giornata di oggi, il Pipita ha fatto sapere di non voler raggiungere i compagni nel ritiro di Dimaro, c’è aria di addio? Sempre in Serie A, Diawara piace alla Roma, che potrebbe lasciare al Bologna l’attaccante Sadiq. 

toni-kroos-535668

All’estero sono diversi i colpi in data odierna, come il ritorno di Gotze a “casa”, al Borussia Dortmund. Vietto piace al Porto, così come il Manchester City si è fatto avanti per Kroos del Real Madrid. Il club del chilo Simeone starebbe varando l’ipotesi Lukako per l’attacco, mentre Sissoko del Newcastle ha fatto sapere che non gli dispiacerebbe una destinazione italiana.

Impostazioni privacy