Vecchi: "A Brunico c'è un clima migliore, per la prossima stagione dobbiamo lavorare sul la condizione fisica"

Vecchi: “A Brunico c’è un clima migliore, per la prossima stagione dobbiamo lavorare sul la condizione fisica”


L’allenatore della Primavera, Stefano Vecchi, è stato intervistato dal canale nerazzurro InterChannel, commentando il ritiro a Riscone di Brunico e l’approdo nella sua squadra, di forze fresche e giovani: “Abbiamo iniziato la preparazione a Milano, qua c’è sicuramente un clima migliore per allenarsi. Nei prossimi giorni uniremo tattica e tecnica per preparare al meglio la prossima stagione“. vecchi

Al momento stiamo provando diverse cose, dobbiamo mettere nella condizione ideale i giocatori nuovi per permettergli di ambientarsi in questo gruppo. Abbiamo ragazzi che vengono dagli Allievi e che hanno fatto bene l’anno scorso, ma il salto tra le due categorie rimane impegnativo, soprattutto dal punto di vista fisico“.

Un commento poi sui nazionali della prima squadra che si stanno allenando al loro fianco: “Lavoriamo tutti i giorni in modo diretto con lo staff di Mancini. In base alle loro esigenze cerchiamo di mettere a disposizione il nostro gruppo“. Infine gli obiettivi per la prossima stagione: “Per il momento dobbiamo pensare a lavorare bene sulla condizione fisica, poi vedremo“.

 

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy