Di Marzio – Candreva resta una opzione per l’Inter: oggi possibile incontro con la Lazio

InterCandreva non sembra affatto finita. Ecco cosa si legge sul sito GianlucaDiMarzio.com: “Quello di Antonio Candreva rimane un nome caldo per il mercato dell’Inter. Il giocatore classe 1987 ha manifestato il suo gradimento per un eventuale trasferimento in nerazzurro e anche Mancini sarebbe pronto ad accoglierlo in squadra“.

during the Serie A match between SS Lazio and AC Chievo Verona at Stadio Olimpico on April 26, 2015 in Rome, Italy.

Manca però l’accordo con la Lazio e la giornata di oggi potrebbe essere quella giusta per cercare di limare la distanza tra la richiesta di Lotito e l’offerta dei nerazzurri. Al sorteggio dei calendari di Serie A sarà presente anche Federico Pastorello, agente del giocatore, che potrebbe dunque favorire un incontro tra le parti.

Un incontro che potrebbe dunque avvenire in serata, con l’entourage del giocatore che si muove e con la Lazio che attende di ricevere l’offerta giusta che permetta al giocatore di lasciare i colori biancocelesti” conclude il sito di calciomercato. Per ora, comunque, l’Inter non sembra intenzionata a schiodarsi da quei famosi 18 milioni e, in più, c’è da considerare il veto del Suning.

Impostazioni privacy