Di Marzio – Candreva resta una opzione per l’Inter: oggi possibile incontro con la Lazio

InterCandreva non sembra affatto finita. Ecco cosa si legge sul sito GianlucaDiMarzio.com: “Quello di Antonio Candreva rimane un nome caldo per il mercato dell’Inter. Il giocatore classe 1987 ha manifestato il suo gradimento per un eventuale trasferimento in nerazzurro e anche Mancini sarebbe pronto ad accoglierlo in squadra“.

during the Serie A match between SS Lazio and AC Chievo Verona at Stadio Olimpico on April 26, 2015 in Rome, Italy.

Manca però l’accordo con la Lazio e la giornata di oggi potrebbe essere quella giusta per cercare di limare la distanza tra la richiesta di Lotito e l’offerta dei nerazzurri. Al sorteggio dei calendari di Serie A sarà presente anche Federico Pastorello, agente del giocatore, che potrebbe dunque favorire un incontro tra le parti.

LEGGI ANCHE:  Dimarco coccola i tifosi: "Il mio cuore è nerazzurro", poi punzecchia il Milan

Un incontro che potrebbe dunque avvenire in serata, con l’entourage del giocatore che si muove e con la Lazio che attende di ricevere l’offerta giusta che permetta al giocatore di lasciare i colori biancocelesti” conclude il sito di calciomercato. Per ora, comunque, l’Inter non sembra intenzionata a schiodarsi da quei famosi 18 milioni e, in più, c’è da considerare il veto del Suning.

Sei qui: Home » Copertina » Di Marzio – Candreva resta una opzione per l’Inter: oggi possibile incontro con la Lazio