Gabriel Jesus, parla l’agente: “Nessun accordo con il City. L’Inter…”

Gabriel Jesus alla corte di Guardiola: ieri i titoli sembravano apporre una lapide sul sogno dell’Inter di portare il brasiliano all’ombra della Madonnina. Fantagazzetta si è mossa e ha contattato uno degli agenti del ragazzo (considerato da tutti gli addetti ai lavori come il craque del futuro, su cui sono prontamente piombate le maggiori big d’Europa), Cristiano Simoesgabriel-jesus-palmeiras-brasileirao

La situazione è quella che tutti conoscete. I grandi club del continente sono fortemente interessati al ragazzo e ci sono dei contatti in corso. Il City è interessato, come altre squadre e non esiste un accordo definitivo. Gabriel è un giocatore del Palmeiras e chi lo vuole deve parlare col club. Ad oggi non ci sono operazioni concluse“.

Non porta, ma almeno uno spiraglio aperto per l’Inter c’è. Il procuratore del brasiliano ha confermato il forte interessamento del City ma ha ribadito che non c’è ancora un contratto firmato e la società nerazzurra potrebbe inserirsi. Anche se, a onor del vero, per assicurarsi le prestazioni del talentuoso prospetto verdeoro, bisognerebbe sborsare 40 milioni (“La base è questa” ha dichiarato secco Simoes), esclusi bonus, e potrebbe non bastare per sbaragliare la folta e forte concorrenza. In ogni caso, fino a dicembre Jesus resterà in Brasile. Poi deciderà il suo futuro, che si prospetta davvero radioso.

Impostazioni privacy