CdS - Cuadrado, si profila un altro derby di mercato tra Inter e Milan

CdS - Cuadrado, si profila un altro derby di mercato tra Inter e Milan

Per Juan Cuadrado le sirene della Serie A ci sono sempre: nonostante Antonio Conte non voglia liberarlo dal Chelsea per il colombiano è pronto un derby tra Milan e Inter, ma molto dipende da altre scelte in un possibile effetto domino.

Cuadrado

Per il Milan tutto dipende da Carlos Bacca, come scrive il Corriere dello Sport: se il giocatore dovesse accettare la corte del West Ham i soldi intascati dall'operazione verrebbero utilizzati per l'assalto all'esterno in prestito con obbligo di riscatto e operazione che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni, con Montella che preferisce Cuadrado ad Arda Turan.

I nerazzurri invece attendono la decisione definitiva di Gabriel Jesus, poiché Cuadrado è extracomunitario e l'Inter ha solo un posto a disposizione, ma acquistando il l'ex giocatore della Juventus per Conte partirebbe l'assalto ad Antonio Candreva, altro obiettivo di Roberto Mancini, come Joao Mario, altro papabile futuro giocatore dei Blues.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram