CdS - Cuadrado, si profila un altro derby di mercato tra Inter e Milan

CdS – Cuadrado, si profila un altro derby di mercato tra Inter e Milan


Per Juan Cuadrado le sirene della Serie A ci sono sempre: nonostante Antonio Conte non voglia liberarlo dal Chelsea per il colombiano è pronto un derby tra Milan e Inter, ma molto dipende da altre scelte in un possibile effetto domino.

Cuadrado

Per il Milan tutto dipende da Carlos Bacca, come scrive il Corriere dello Sport: se il giocatore dovesse accettare la corte del West Ham i soldi intascati dall’operazione verrebbero utilizzati per l’assalto all’esterno in prestito con obbligo di riscatto e operazione che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni, con Montella che preferisce Cuadrado ad Arda Turan.

I nerazzurri invece attendono la decisione definitiva di Gabriel Jesus, poiché Cuadrado è extracomunitario e l’Inter ha solo un posto a disposizione, ma acquistando il l’ex giocatore della Juventus per Conte partirebbe l’assalto ad Antonio Candreva, altro obiettivo di Roberto Mancini, come Joao Mario, altro papabile futuro giocatore dei Blues.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl