GdS – Inter, Ausilio al lavoro per limare le distanze da Candreva e Witsel

Non solo Icardi  tra i protagonisti del mercato dell’Inter. In quello in entrata, infatti, i nomi più caldi sono Antonio Candreva ed Alex Witsel. L’esterno biancoceleste ed il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo sono nel mirino del ds Ausilio, il quale è al lavoro per limare tutto ciò che non permette alle trattative di decollare.

Sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, viene sottolineato proprio questo: l’Inter, che si trova negli Usa per la tournée che la vedrà immersa in due super amichevoli – contro Psg Bayern Monaco – non molla le piste che portano ai due oggetti del desiderio di Mancini (dietro all’ormai inarrivabile Yaya Touré).

Witsel

Per Candreva la situazione è leggermente (ed apparentemente) più semplice: c’è già l’accordo con il giocatore, c’è il sì della Lazio, ma manca l’accordo per la vendita del cartellino. L’Inter è disposta ad arrivare a 20 milioni circa (compresi i bonus), mentre i capitolini ne vogliono cinque in più.

Per Witsel, invece, la faccenda è differente: anche in questo caso c’è l’accordo con il giocatore – quadriennale a 3 milioni annui – ma manca ancora quello con il club russo. A differenza della Lazio, però, oltre a trovare un punto di contatto economico, è necessario sbaragliare la concorrenza, assai maggiore rispetto a quella per l’esterno dell’Italia.

Impostazioni privacy