Miranda: "E' importante vincere sempre, che siano amichevoli o coppe"

Miranda: “E’ importante vincere sempre, che siano amichevoli o coppe”


Non solo Mancini e Jovetic, anche Joao Miranda si è fermato a parlare con i media americani presenti al termine della seduta di allenamento.

Italian Soccer Serie A - Inter vs Frosinone - Milano - San Siro Stadium - 22/11/2015 Joao Miranda - Italian Soccer Serie A - Inter vs Frosinone - fotografo: Fabrizio Forte

Il brasiliano si è soffermato innanzitutto sull’International Champions Cup: “Ogni partita è diversa, perché giocheremo con club sudamericani, europei e della MLS. L’International Champions Cup è un trofeo ed è importante vincere sempre, che si tratti di coppe o amichevoli, perciò vogliamo vincere”.

Una battuta anche sul campionato americano: “Ho seguito la MLS, è un bel campionato, le nostre partite aiutano a far avvicinare i tifosi al movimento anche se il calcio sta crescendo molto qui”.

Infine, un commento anche sul match contro l’Estudiantes: “Contro l’Estudiantes sarà un match stimolante, mi piacciono le partite difficili perché motivano. A New York abbiamo tanti tifosi che verranno a vederci”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl