Candreva-Inter: nerazzurri e Lotito lontani dall'accordo, ma la volontà del giocatore inciderà

Candreva-Inter: nerazzurri e Lotito lontani dall’accordo, ma la volontà del giocatore inciderà


È sicuramente uno degli uomini chiave di questa sessione di mercato, Antonio Candreva. Il giocatore della Lazio sembra ormai certo all’addio al club di Lotito, ma il suo futuro è ancora in bilico.

Nei giorni scorsi, la trattativa col Napoli sembrava in via di conclusione, ma ci sonocandreva stati problemi sull’ingaggio e i diritti d’immagine. Così, Candreva è tornato sul mercato e le piste Chelsea e Inter sono ancora vive.

Come riporta Gianluca Di Marzio, Inter e Candreva sono lontani, ma nei prossimi giorni il suo agente, Federico Pastorello, proverà a riavvicinare le parti. I nerazzurri, infatti, hanno dalla loro parte la volontà del giocatore che ha sempre messo l’Inter come prima scelta. Bisognerà lavorare sulla differenza tra domanda e offerta, ma la pista può tornare calda

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl