Mercato all'attacco: l'Inter pensa ad un giocatore del Manchester United

Mercato all’attacco: l’Inter pensa ad un giocatore del Manchester United


Arrivano altre novità in merito al mercato dell’Inter. Infatti, aspettando le evoluzioni delle trattative per Gabriel Jesus, Candreva e João Mário, il diesse nerazzurro Piero Ausilio, secondo calcioAdnan Januzaj Manchester Unitedmercatoweb, avrebbe individuato un possibile rinforzo offensivo.

Si tratta di Adnan Januzaj, giovane belga in forza al Manchester United. L’esterno d’attacco non rientrerebbe nei piani di Josè Mourinho, soprattutto dopo l’arrivo di Mkhitaryan.

La formula proposta sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Una formula sicuramente conveniente per un giovane con grandi margini di miglioramento e di ottima prospettiva: l’Inter ci sta pensando seriamente e chissà se questo potrebbe essere uno dei colpi a sorpresa, targato Suning.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl