Melo: "L'obiettivo è tornare in Champions. Dobbiamo evitare gli errori dello scorso anno"

Melo: “L’obiettivo è tornare in Champions. Dobbiamo evitare gli errori dello scorso anno”


Felipe Melo ha parlato ai microfoni di Inter Channel. Il centrocampista nerazzurro si è raccontato, tra il Brasile e il passato ad Istanbul col Galatasaray. E poi, la scorsa stagione e gli obiettivi di quella che sta per iniziare. Ecco le sue parole:

“Sono contento di aver iniziato la stagione così presto. Erano quattro anni che non inizFelipe-Melo-770x470iavo la preparazione con la squadra. Lo scorso anno mi sono allenato a casa da solo, infatti dopo ho avuto un calo. Nel calcio, oltre alla tecnica è fondamentale la tattica e bisogna sempre ascoltare le richieste degli allenatori. La nuova stagione? Vogliamo tornare in Champions, ma sarà importante non ripetere gli errori dello scorso anno, abbiamo perso troppi punti. Adesso pensiamo all’Europa League, giocare in campo europeo fa sempre piacere. Vestire la maglia dell’Inter è un sogno, mi rende felice”.

E ancora: “Brasile? In Coppa America abbiamo deluso, ora l’obiettivo è quello di vincere le olimpiadi in casa. Gli avvenimenti di Istanbul mi rendono triste, ho vissuto 4 anni lì e ho lasciato molti amici”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl