Acconci smentisce su Capello: "Non interessato più ad allenare"

Acconci smentisce su Capello: “Non interessato più ad allenare”


Smentite, non di matrice nerazzurra, sul fronte Fabio Capello, che oggi alcuni media hanno individuato come possibile futuro manager nerazzurro, se non addirittura sostituto per un anno di Mancini se dovesse interrompersi il rapporto di quest’ultimo con la nuova proprietà.

E’ stato Cristiano Acconci, co-fondatore e managing direttore di Whoscored, importantissimo sito di statistiche, nonché collaboratore dell‘Antalyaspor, club turco nel quale milita una vecchia gloria nerazzurra, Samuel Eto’o, a smentire questa possibilità dopo aver incontrato Capello nella giornata di ieri. Ecco il suo tweet in merito:

tweet acconci

“Capello non ha intenzione di tornare ad allenare. Sono stato ieri con lui. Ha tante offerte ma ha finito con l’allenare”. Parole perentorie da parte di chi, probabilmente, ha avuto modo di avere una lunga chiacchierata col diretto interessato e approfondire tanti diversi concetti diversi. Si può già trascrivere la parola “fine” a questo improvviso scoop domenicale?

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl