Keita, Lotito chiede 30 mln e intanto si pensa al rinnovo: per l'Inter si fa dura

Keita, Lotito chiede 30 mln e intanto si pensa al rinnovo: per l’Inter si fa dura

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Simone Inzaghi può ritrovare Keita, che ieri pomeriggio ha raggiunto il ritiro laziale di Auronzo. Lo spagnolo è subito sceso in campo. Lavoro a parte col preparatore, ma poi si è sottoposto a una serie di ripetute sui sentieri di montagna.

keita

Caso chiuso? Domenica non si era presentato alla partenza per il ritiro. Scontro frontale con la società per un rinnovo incerto con tante sirene di mercato (Inter in pole). Poi, ieri mattina, un incontro tra il presidente Lotito, il giocatore e l’agente Calenda. È scoppiata una pace, o meglio una tregua. Nel senso che è scattato l’impegno di procedere verso il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2018) fino al 2020, con un ingaggio del giocatore da riadeguare rispetto ai 650mila euro attuali (la richiesta è di 1,5 milioni a stagione).

Ma è chiaro che la finestra del mercato rimane aperta: Lotito chiede 30 milioni per il fantasista, afferma LazioNews.it.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy