Keita, Lotito chiede 30 mln e intanto si pensa al rinnovo: per l'Inter si fa dura

Keita, Lotito chiede 30 mln e intanto si pensa al rinnovo: per l’Inter si fa dura


Simone Inzaghi può ritrovare Keita, che ieri pomeriggio ha raggiunto il ritiro laziale di Auronzo. Lo spagnolo è subito sceso in campo. Lavoro a parte col preparatore, ma poi si è sottoposto a una serie di ripetute sui sentieri di montagna.

keita

Caso chiuso? Domenica non si era presentato alla partenza per il ritiro. Scontro frontale con la società per un rinnovo incerto con tante sirene di mercato (Inter in pole). Poi, ieri mattina, un incontro tra il presidente Lotito, il giocatore e l’agente Calenda. È scoppiata una pace, o meglio una tregua. Nel senso che è scattato l’impegno di procedere verso il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2018) fino al 2020, con un ingaggio del giocatore da riadeguare rispetto ai 650mila euro attuali (la richiesta è di 1,5 milioni a stagione).

Ma è chiaro che la finestra del mercato rimane aperta: Lotito chiede 30 milioni per il fantasista, afferma LazioNews.it.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl