Inter, ecco il programma completo del Summer Tour negli States

Inter, ecco il programma completo del Summer Tour negli States

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Terminata la prima fase di ritiro estivo a Brunico, Roberto Mancini e la squadra sono partiti oggi per gli Stati Uniti da dove inizierà ufficialmente l‘Inter Summer Tour 2016 presentato da Pirelli.

I nerazzurri atterreranno a Portland nella giornata di domenica 17 e nel pomeriggio effettueranno un primo allenamento alla University of Portland. Martedì 19 è in programma il primo match del Summer Tour: l’Inter affronterà il Real Salt Lake nella capitale dello Utah prima di rientrare in serata nell’Oregon.

brunico2016

Qui i ragazzi di Roberto Mancini proseguiranno la preparazione in vista della prima partita dell’International Champions Cup, domenica 24 luglio a Eugene contro il Paris Saint-Germain.

Lunedì 25 i nerazzurri si sposteranno sulla costa est, in New Jersey, e si alleneranno presso la Montclair State University. Mercoledì 27 è in programma la sfida amichevole all’Estudiantes, squadra di cui l’ex nerazzurro Juan Sebastian Veron è presidente: kick off alla Red Bull Arena di Harrison, casa dei New York Red Bull.

L’ultimo trasferimento avverrà sabato 30 luglio: dal New Jersey i ragazzi di Mancini voleranno in North Carolina, a Charlotte, dove nel pomeriggio sfideranno il Bayern Monaco per il secondo match dell’International Champions Cup, prima di rientrare in Italia nella giornata di domenica 31, con arrivo previsto lunedì 1 agosto.

Si chiuderà così la prima parte dell’Inter Summer Tour 2016, che proseguirà in Europa con le amichevoli a Oslo e Ancona ed il terzo e ultimo impegno dell’International Champions Cup a Limerick.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy