TS – Inter, pensierino a Cuadrado: ecco la possibile formula dell’operazione

Il mercato dell’Inter si appresta ad entrare nel vivo. Dalle colonne di Tuttosport si legge di un possibile pensiero che la società nerazzurra starebbe facendo per Juan Cuadrado. Il colombiano, tornato al Chelsea dopo il prestito alla Juventus, difficilmente resterà in pianta stabile a Londra. O meglio, pur non essendo l’ultima ruota del carro nell’organigramma dei blues, non è certamente una prima scelta.

Ecco che, quindi, l’Inter potrebbe seriamente virare sull’esterno della Colombia, che in Serie A ha mostrato le proprie doti tecniche, elevandosi ad esterno di spinta e pedina dal dribbling nelle proprie corde. La Juventus noCuadradon sembra intenzionata a riportarlo a Torino, perciò l’Inter avrebbe avuto i primi contatti con il club londinese, sondando il terreno riguardo ai milioni e alla formula con cui sia possibile vestire Cuadrado di nerazzurro.

Il quotidiano sportivo piemonte sottolinea come il Chelsea pretenda 30 milioni per il proprio esterno, ma i londinesi potrebbero cedere alle lusinghe nerazzurre con la formula del prestito con obbligo di riscatto, evitando alla Beneamata il pagamento del cartellino nell’immediato.

Impostazioni privacy