TS - Inter, pensierino a Cuadrado: ecco la possibile formula dell'operazione

TS – Inter, pensierino a Cuadrado: ecco la possibile formula dell’operazione


Il mercato dell’Inter si appresta ad entrare nel vivo. Dalle colonne di Tuttosport si legge di un possibile pensiero che la società nerazzurra starebbe facendo per Juan Cuadrado. Il colombiano, tornato al Chelsea dopo il prestito alla Juventus, difficilmente resterà in pianta stabile a Londra. O meglio, pur non essendo l’ultima ruota del carro nell’organigramma dei blues, non è certamente una prima scelta.

Ecco che, quindi, l’Inter potrebbe seriamente virare sull’esterno della Colombia, che in Serie A ha mostrato le proprie doti tecniche, elevandosi ad esterno di spinta e pedina dal dribbling nelle proprie corde. La Juventus noCuadradon sembra intenzionata a riportarlo a Torino, perciò l’Inter avrebbe avuto i primi contatti con il club londinese, sondando il terreno riguardo ai milioni e alla formula con cui sia possibile vestire Cuadrado di nerazzurro.

Il quotidiano sportivo piemonte sottolinea come il Chelsea pretenda 30 milioni per il proprio esterno, ma i londinesi potrebbero cedere alle lusinghe nerazzurre con la formula del prestito con obbligo di riscatto, evitando alla Beneamata il pagamento del cartellino nell’immediato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl