TS - Juventus, assalto ad Higuain: un attaccante nerazzurro sarebbe l'alternativa

TS – Juventus, assalto ad Higuain: un attaccante nerazzurro sarebbe l’alternativa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’alternativa ad Higuain per l’attacco? La Juventus ha pensato anche a questo: il primo nome su cui i bianconeri virerebbero è quello di Mauro Icardi, che non sta attraversando un periodo felice con la maglia dell’Inter, con cui da qualche giorno si è venuta a creare una situazione di stallo, conseguenza della parole (fuori luogo) di Wanda Nara nei confronti della società meneghina.

icardi empoli 4Nell’edizione odierna, Tuttosport mette in evidenza le secondo scelte della Juventus nel caso Higuain dovesse restare a Napoli oppure dipartire altrove, con l’estero in vantaggio sulla Serie A. Detto di Icardi come alternativa più consona, nel radar vi sono anche Sanchez, Cavani e, seppur meno limpido, anche il nome di Benzema, che potrebbe decidere di lasciare Madrid perché “tamponato” dal ritorno dell’ex Juve Morata. Remoto ma non impossibile è anche il nome di Fernando Llorente.

Conseguenza del mercato juventino legato all’attacco è l’imminente uscita di scena di Mario Mandzukic, destinato a fare le valigie e cercarsi un’altra destinazione, che difficilmente potrà essere la massima serie italiana. Intorno a lui, infatti, echeggia il nome del West Ham.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy