Sportitalia - Telenovela Inter-Joao Mario: gli aggiornamenti

Sportitalia – Telenovela Inter-Joao Mario: gli aggiornamenti


Inter-Joao Mario: la telenovela continua. Non ci sono aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare il numero 10 del Portogallo campione d’Europa in nerazzurro. Questo però non significa che l’anno prossimo i due destini possano incrociarsi.

Joao Mario 4Infatti, l’operazione, se ci sarà, sarà trattata dallo Jiangsu. Una volta acquistato il giocatore poi sarà prestato all’Inter che dovrà occuparsi solo di pagare l’ingaggio del giocatore. Il calciomercato cinese chiude domani sera, quindi il gruppo Suning ha 24 ore di tempo per chiudere la trattativa. Poi anche l’Inter e Mancini sapranno se potranno disporre di Joao Mario la prossima stagione.

Il giocatore intanto, ha fatto sapere attraverso il padre che gradirebbe la destinazione nerazzurra.

Fonte: Sportitalia

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl