UFFICIALE/ Roger Martinez è un giocatore dello Jiangsu, ma c'è l'Inter nel suo futuro

UFFICIALE/ Roger Martinez è un giocatore dello Jiangsu, ma c’è l’Inter nel suo futuro


Adesso è ufficiale: Roger Martinez è un giocatore dello Jiangsu. Il giovane attaccante colombiano13689840_1200097066667865_1410451614_n arriva a titolo definitivo nel club di proprietà Suning e questo potrebbe interessare anche l’Inter.

E il suo agente, spiega il perché ad Olé: “Nel futuro di Roger c’è l’Inter. Non adesso, ma vestirà non troppo tardi la maglia nerazzurra”. Le intenzione di Ausilio & Co sono chiare: valutare le prestazioni del giocatore nello Jiangsu e decidere se l’attaccante è pronto per l’esperienza italiana.

E arrivano anche le parole del diretto interessato: “Sono molto ansioso, ma so che sto realizzando il sogno di giocare all’estero. In principio non ero convinto, poi ho parlato con il direttore sportivo dell’Inter e mi ha dato tante motivazioni. Per adesso giocherò nello Jiangsu, poi appena ci sarà spazio andrò all’Inter. Ma tutto dipenderà dalle mie prestazioni, ovviamente. Adesso voglio solo fare il massimo in Cina per guadagnarmi la maglia nerazzurra”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl