Mancini: "Tourè uno dei più forti centrocampisti al mondo. Nuova proprietà? Non posso giudicare"

Mancini: “Tourè uno dei più forti centrocampisti al mondo. Nuova proprietà? Non posso giudicare”


Intervistato da Premium Sport, Roberto Mancini ha parlato di Yaya Tourè: “Rimango convinto che Yaya Tourè rimanga uno dei centrocampisti più forti al mondo e in Italia un giocatore come lui, nonostante ce ne siano stati tanti e forti, non si è mai visto. Tutti i grandi intenditori di calcio che giudicano Tourè per averlo visto nella semifinale di Champions League dell’anno scorso e lo hanno visto non in grande condizione, di calcio non capiscono niente“.

mancini-touréSulla Juventus: “Credo che sia la squadra più forte, con i rinforzi si muove sempre in anticipo. Per lo Scudetto credo sia impossibile, poi nel calcio non si sa mai”.

Sulla nuova proprietà: “Li ho visti una sola volta, quindi è difficile giudicare dopo aver incontrato una persona per un’ora e neanche parlando la stessa lingua”.

Sulla possibilità di vederlo sulla panchina dell’Inghilterra: “Mi fa piacere, la Nazionale inglese è una nazionale molto importante“.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl