Spalletti conferma: "Juan Jesus giocatore di prima qualità"

Spalletti conferma: “Juan Jesus giocatore di prima qualità”


Campionato di Calcio Serie A TIM 2015/2016 31 Giornata Milano - 03.04.2016 Inter-Torino Nella Foto:Juan Jesus /Ph.Vitez-Ag. Aldo Liverani

Juan Jesus sarà un nuovo giocatore della Roma, come vi abbiamo raccontato poche ore fa: il brasiliano arriverà in giallorosso con la formula del prestito oneroso con una sorta di obbligo di riscatto per un’operazione totale di circa 10 milioni.

La conferma della trattativa arriva direttamente da Luciano Spalletti, tecnico della squadra capitolina: “Juan Jesus è un giocatore di prima qualità e noi stiamo cercando giocatori di prima qualità in base alle nostre possibilità. Ovviamente con la valutazione di quello che la società ora può permettersi. Stiamo lavorando forte per portare il meglio possibile”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl