Murillo: "L'Inter è il mio presente. Futuro? Parlerò con la società e valuteremo"

Murillo: “L’Inter è il mio presente. Futuro? Parlerò con la società e valuteremo”


Jeison Murillo, ospite al Nike Store del Centro Commerciale Chipichape, a nord di Calì, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro. Ecco le sue parole:

“L’Inter è il mio presente. Sono legato a questa società: settimana prossima andrò in ritiro e valuteremo con la società. Ho sentito i vari rumors, ma io voglio crescere e migliorare”.jeison-murillo

Sulla stagione, appena conclusasi: “La mia stagione ha vissuto degli alti, nella prima parte di stagione, e di bassi, nella parte finale, così come l’Inter, che non ha mantenuto i livelli a cui i tifosi sono abituati. L’obiettivo della società è quello di migliorare nella prossima stagione”.

Infine, sulle Olimpiadi, dichiara: “Non ho parlato con nessuno perché sto riposando, ma sarebbe un sogno ed un onore rappresentare la Colombia alle Olimpiadi”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl