TS - Movimento in attacco per l'Inter: spunta Keita. Se parte Icardi...

TS – Movimento in attacco per l’Inter: spunta Keita. Se parte Icardi…


Keita Baldè è il nome nuovo per l’attacco dell’Inter. Ieri il giocatore non ha preso parte al ritiro della Lazio e ha fatto sapere, se mai ce ne fosse stato bisogno, che vuole essere ceduto. Il classe ’95 è un attaccante di prospettiva con molte pretendenti. Una di queste è proprio l’Inter.

dzeko manciniI nerazzurri seguono la punta biancoceleste da tempo, ma trattare con il presidente Lotito è difficilissimo. Imbastire una trattativa per un talento emergente è quasi impossibile. Lo sanno bene i dirigenti del Manchester United per l’affare Felipe Anderson. Ora però, la netta presa di posizione del calciatore è un incentivo in più per i dirigenti nerazzurri. La trattativa potrebbe essere un po’ più Certo è, che la mossa del giovane attaccante non è da serio professionista. Secondo Tuttosport, anche la Juventus sarebbe interessata al giocatore.

Inoltre, se dovesse partire Mauro Icardi il sostituto potrebbe essere Edin Dzeko. Il bosniaco è alla ricerca di una rivincita personale dopo la brutta stagione con la Roma.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl