TS – Movimento in attacco per l’Inter: spunta Keita. Se parte Icardi…

Keita Baldè è il nome nuovo per l’attacco dell’Inter. Ieri il giocatore non ha preso parte al ritiro della Lazio e ha fatto sapere, se mai ce ne fosse stato bisogno, che vuole essere ceduto. Il classe ’95 è un attaccante di prospettiva con molte pretendenti. Una di queste è proprio l’Inter.

dzeko manciniI nerazzurri seguono la punta biancoceleste da tempo, ma trattare con il presidente Lotito è difficilissimo. Imbastire una trattativa per un talento emergente è quasi impossibile. Lo sanno bene i dirigenti del Manchester United per l’affare Felipe Anderson. Ora però, la netta presa di posizione del calciatore è un incentivo in più per i dirigenti nerazzurri. La trattativa potrebbe essere un po’ più Certo è, che la mossa del giovane attaccante non è da serio professionista. Secondo Tuttosport, anche la Juventus sarebbe interessata al giocatore.

Inoltre, se dovesse partire Mauro Icardi il sostituto potrebbe essere Edin Dzeko. Il bosniaco è alla ricerca di una rivincita personale dopo la brutta stagione con la Roma.

Impostazioni privacy