Inter, per l'attacco si pensa al serbo Kostic

Inter, per l’attacco si pensa al serbo Kostic


Secondo la rivista Kicker, l’Inter ha preso contatti con lo Stoccarda (che nella stagione appena trascorsa è scesa nella Zweite Bundesliga, la serie B tedesca) per Filip Kostic, esterno offensivo serbo. Filip_kostic

In Germnaia i giornali parlavano già da tempo di un forte interesse dei nerazzurri per l’ala che, nell’ultimo campionato, ha sfornato 7 assist e siglato 5 gol.

Non uno qualunque, dato che il suo valore si aggira intorno ai 10 milioni e avrebbe estimatori nei maggiori campionati europei (si parla di un club inglese, rimasto sconosciuto, Amburgo e Valencia). Pare che l’Inter abbia già chiesto informazioni sul suo conto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl