Di Marzio: "Joao Mario complicato, per l'esterno d'attacco tre i nomi: ecco quali"

Di Marzio: “Joao Mario complicato, per l’esterno d’attacco tre i nomi: ecco quali”


Joao Mario si allontana dall’Inter. E’ quanto riportato da Gianluca Di Marzio nella trasmissione Sky Calciomercato L’Originale.

Secondo il giornalista la trattativa è complicata: l’Inter dovrebbe realizzare l’operazione attraverso il Suning, ma il mercato cinese termina venerdì. Quindi, vista anche la richiesta della clausola da 60 milioni dello Sporting (che quindi non abbassa le sue richieste) è improbabile la chiusura dell’affare.

GABBIADINI

A questo punto l’Inter si guarda intorno per l’esterno d’attacco, tre i nomi in lizza: Gabbiadini del Napoli, Marlos dello Shakthar (ritorno di fiamma, Ausilio lo seguiva e lo ha visionato più volte) e Alex Teixeira proprio del Suning.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl