GdS - Inizia l'avventura di Erkin in nerazzurro: il turco è arrivato a Brunico. Il numero di maglia...

GdS – Inizia l’avventura di Erkin in nerazzurro: il turco è arrivato a Brunico. Il numero di maglia…


È iniziata ieri sera l’avventura di Caner Erkin in nerazzurro. Il turco è arrivato nella serata di ieri a Brunico dopo aver sbrigato le ultime pratiche a Milano. Il giocatore è stato accolto da Mancini e dal responsabile degli osservatori, così, l’allenatore nerazzurro ha potuto confrontarsi con il nuovo acquisto.

Erkin ha firmato un contratto triennale da due milioni all’anno e, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe scegliere la maglia numero 88, già vestita a Istanbul, in onore della sua data di nascita. Stamane per lui dovrebbe esserci il primo allenamento con la maglia dell’Inter, mentre potrà poi assistere all’amichevole dei suoi compagni contro il Wattens.Erk

I lati positivi del suo acquisto sono moltissimi: innanzitutto, è un giocatore duttile, quindi può essere utilizzato sia come terzino che esterno alto. Poi, Erkin è titolare nella sua Nazionale e questo potrebbe essere utile sul lato social. L’Inter, infatti, ha deciso di tradurre in turco il profilo twitter in modo da permettere ai circa 344 mila follower di Erkin di continuare a seguire i suoi movimenti. Adesso, toccherà al Mister e ai compagni aiutarlo nell’inserimento in squadra, viste le performance in Nazionale non proprio brillanti. Per il resto, è un appassionato di auto da lusso, ma la sua più grande passione è suo figlio Cinar, con il quale passa la maggior parte del tempo libero.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl