Prime parole di Caprari: "Giorno speciale, l'Inter mi rende orgoglioso"

Prime parole di Caprari: “Giorno speciale, l’Inter mi rende orgoglioso”


Dopo essere diventato ufficialmente un giocatore dell’Inter, Gianluca Caprari ha offerto a twitter le sue prime impressioni di questo importante trasferimento, nonché del fatto di rimanere ancora un altro anno con gli ex compagni.

“Oggi è un giorno speciale. La fiducia e la considerazione di un club come l’Inter mi emozionano e mi riempiono d’orgoglio. Al tempo stesso sono felice ed entusiasta di continuare a far parte della grande famiglia del Pescara e di continuare a indossare questa maglia. Darò sempre il massimo per conquistarmi un posto da titolare, continuarmi a meritare l’affetto dei tifosi e la stima dell’Inter”

Tanta comprensibile emozione, ma anche la determinazione di continuare un percorso appena intrapreso, ma che si preannuncia essere davvero ambizioso.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl