CdS – Idea Cuadrado per l’attacco dell’Inter ma la Juventus è in vantaggio

Tra le tante idee di mercato spunta per l’Inter anche l’ipotesi Juan Cuadrado, col giocatore che è in bilico tra Chelsea e Juventus, tra un obbligo di riscatto non voluto dai bianconeri e i Blues che attendono gli ordini di Conte.

Cuadrado2

Scrive il Corriere dello Sport che se la differenza tra domanda e offerta sarà minima su Cuadrado c’è la possibilità che s’inserisca l’Inter, con Mancini che vorrebbe un giocatore come il colombiano che segna, accelera e crea superiorità numerica. Marotta, sponda Juve, opterebbe per il diritto di riscatto e non l’obbligo e questo spinge Cuadrado ad attendere ulteriori offerte, seppur gradirebbe molto una nuova avventura a Torino. L’Inter però scegliendo Cuadrado dovrebbe rinunciare a Gabriel Jesus in quanto entrambi extracomunitari, essendo costretta poi a parcheggiare la stellina brasiliana in prestito al Palmeiras o ad una squadra italiana dopo gennaio.

L’idea Cuadrado verrebbe meno nel caso di assalto riuscito su Joao Mario, col portoghese che potrebbe agire sia sulla fascia che in mezzo al campo, ma lo Sporting Lisbona, oltre all’interessamento al Primavera Pedro Delgado, chiedono un forte conguaglio e i nerazzurri si sono spinti fino a 25 milioni.

Impostazioni privacy