GdS - Per l'Inter un leone tutto musica e famiglia: ecco chi è Cristian Ansaldi

GdS – Per l’Inter un leone tutto musica e famiglia: ecco chi è Cristian Ansaldi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport riporta il profilo del nuovo esterno di mister ManciniCristian Ansaldi argentino di 29 anni, è il primo acquisto importante del mercato 2016, a raggiungere i compagni a Brunico. Soprannominato il Leone di Ronco, per la sua capigliatura rossa in stile criniera, è pronto a conquistare l’Inter e finalmente far sorridere il tecnico nerazzurro anche per il gioco sulle fasce.

La rosea evidenzia come in questi primi giorni di ambientamento e conoscenza dell’ambiente interista, il ragazzo sia aiutato dalla presenza e dai consigli costanti del suo connazionale Rodrigo Palacio.

Schermata 2016-07-07 alle 12.20.53Cristian non ha problemi di adattamento né in campo, dove è passato da esterno sinistro a difensore centrale, a esterno destro, né fuori dal campo, dove è altrettanto apprezzato.

Ha una moglie e tre figli ed è molto religioso, tanto che spesso sui social riporta passi delle sacre scritture. Oltre a regalare cross al bacio, appena può suona la sua inseparabile chitarra ed è uno chef stellato per quanto riguarda il cucinare l’asado. Ora che ha trovato casa, non gli manca altro che conquistare i tifosi nerazzurri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy