QUI BRUNICO - Primo allenamento del ritiro in Val Pusteria per i nerazzurri

QUI BRUNICO – Primo allenamento del ritiro in Val Pusteria per i nerazzurri


brunicoÈ iniziato alle ore 18, a Brunico, il primo allenamento dei ragazzi di Roberto Mancini, scesi subito in campo dopo il caloroso benvenuto ricevuto dai tifosi nerazzurri e da Martin Huber – presidente ATP Brunico -, che ha colto l’occasione per ringraziare anche tutti gli interisti che hanno già iniziato a riempire la Val Pusteria.

Prima fase di riscaldamento ed esercizi per il gruppo, che si è poi dedicato a torelli e scambi con il pallone. Intenso il lavoro sul possesso palla, che ha preceduto la partitella conclusiva. Prima del rientro negli spogliatoi spazio ancora per qualche esercizio fisico e di stretching, fondamentali nella fase di preparazione e per la prevenzione degli infortuni.

fonte: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl