TS - Ausilio vola in Russia per sbloccare l'affare tra Garay e Murillo

TS – Ausilio vola in Russia per sbloccare l’affare tra Garay e Murillo


Ci siamo: dopo l’arrivo di Ansaldi e quello doppio, a parametro zero, di Erkin e Banega, il mercato dell’Inter potrebbe avere a breve un prossimo, più incisivo, scossone. Piero Ausilio infatti, come comunicato oggi da Tuttosport, volerà in settimana a San Pietroburgo per trattare con lo Zenit riguardo l’operazione concernente i due difensori Garay e Murillo.

jeison-murillo-habla-lesion-alargueCon il colombiano che ha sul tavolo una ghiotta proposta contrattuale e l’argentino che ha da tempo accettato Milano come nuova destinazione, spetta ora alle due società mettersi d’accordo. Sembra plausibile che i russi possano offrire l’argentino più un conguaglio di 10 o 15 milioni per avere il colombiano: sarà la mossa che convincerà l’Inter? Staremo a vedere.

Inoltre, non si può scongiurare l’ipotesi che in questo incontro non ci sia occasione di discutere anche per Witsel e Jovetic, altri giocatori che potrebbero essere coinvolti in questa larga trattativa. La priorità spetta ora ai difensori, ma non sono da escludere ulteriori sorprese dietro l’angolo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl