Su Juan Jesus piomba anche il Watford di Mazzarri: ecco l'offerta per l'Inter

Su Juan Jesus piomba anche il Watford di Mazzarri: ecco l’offerta per l’Inter


Novità in casa Inter riportate dalla redazione di Sky Sport: sarebbe in arrivo un’offerta da 10 milioni di euro per Juan Jesus da parte del Watford di Walter Mazzarri. Sul difensore brasiliano c’è anche la Roma ma la proposta del club inglese potrebbe soddisfare il club di Thohir che chiede proprio quella cifra per vendere l’ex Internacional.

Campionato di Calcio Serie A TIM 2015/2016 31 Giornata Milano - 03.04.2016 Inter-Torino Nella Foto:Juan Jesus /Ph.Vitez-Ag. Aldo Liverani

L’Inter deve inevitabilmente cedere dei giocatori per limitare la possibilità di perdere le sue pedine di primo piano e Juan Jesus potrebbe essere il nome giusto, soprattutto vista la grande offerta del club della famiglia Pozzo. E JJ potrebbe così riabbracciare Mazzarri dopo l’esperienza proprio all’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl