Spunta una pista a sorpresa se parte Brozovic? La provenienza è portoghese…

Finalmente, tra i vari nomi elencati da giornali e trasmissioni sportive, ne balza all’occhio uno del tutto nuovo e finora non considerato: si tratta di Joao Mario, esterno e numero 10 dell’attuale Nazionale portoghese che si sta giocando l’Europeo in Francia. Il giocatore, 23 anni e militante nello Sporting Lisbona, sarebbe trattato dai nerazzurri, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, nel caso in cui fosse ceduto Brozovic. 

joao marioIl croato è infatti nel taccuino di diversi top club europei, in particolar modo inglesi, perciò non si può escludere in maniera ferrea una sua eventuale cessione, nonostante l’intenzione della nuova proprietà sia quella di tenere i vari big. Una sua cessione potrebbe comunque portare in dote alle casse milanesi una cifra sui 25 o 30 milioni, cifra che si potrebbe comodamente reinvestire sul portoghese.

Joao Mario si sta mostrando in queste ultime settimane un giocatore molto duttile, in grado di occupare più ruoli offensivi e di abbinare alla qualità anche delle buone caratteristiche di corsa e sacrificio. Il suo score, con lo Sporting, nei suoi ultimi due anni parla di 90 presenze e 14 reti, un bottino non eccezionale ma anche piuttosto considerevole considerando l’età del giocatore.

Impostazioni privacy