Pedullà: "Offerta dell'Inter per Joao Mario: le cifre dell'affare"

Pedullà: “Offerta dell’Inter per Joao Mario: le cifre dell’affare”


L’Inter vuole Joao Mario. Ad evidenziarlo è Alfredo Pedullà, direttamente su Sportitalia, il quale sottolinea di un’offerta dei nerazzurri fatta recapitare allo Sporting Lisbona per il mediocampista portoghese. L’Inter avrebbe messo sul piatto 20 milioni di euro affinché faccia le valigie destinazione Milano.

joaomario2

Il giornalista sottolinea come la società meneghina abbia seriamente intenzione di chiudere per Joao Mario, la cui clausola si eleva a ben 45 milioni di euro. Possibile, però, che le due parti riescano a trovare un accordo a 26/27 milioni, così da far felice Mancini, estimatore di una pedina duttile come il portoghese: interno di centrocampo, abile nel occupare sia la mediana che la trequarti, grazie alle proprie doti tecniche e dinamiche.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl