Dal Brasile: Barca e Real favoriti sull'Inter per Gabriel Jesus, ecco perché

Dal Brasile: Barca e Real favoriti sull’Inter per Gabriel Jesus, ecco perché


Si potrebbe tranquillamente definire Gabriel Jesus come l’oggetto principe del calciomercato estivo europeo. Oltre ad Inter Juventus, dal Brasile – a renderlo noto è UOL Esporte – viene messo in evidenza il vantaggio che Barcellona Real Madrid avrebbero nei confronti delle diretti concorrenti sul centravanti classe ’97 del Palmeiras.

Dalle colonne del quotidiano verdeoro si legge che, secondo persone vicine al giocatore, Gabriel Jesus prediligerebbe vestire la maglia azulgrana, quindi sistemandosi in Catalogna, meta considerata più vicina ad abitudini ed usi brasiliani. Inoltre, cosa non da poco, le due big spagnole (come altri club europei) pagherebbero la clausola rescissoria “solo” 24 milioni di euro, mentre l’Inter sarebbe costretta a sborsarne 40, per un cavillo contrattuale inizialmente definito.

barcellona

Dunque, l’Inter dovrebbe vedersela con blasoni del Vecchio Continente decisamente più attrezzati ed avvantaggiati sul piano economico e, a questo punto, anche geografico e culturale. Nella giornata di domani verremo a conoscenza dell’offerta che i nerazzurri proporranno al Palmeiras, ma la sensazione è che per il sì si dovrà attendere. Di certo vi è che Gabriel Jesus non si muoverà dal Brasile sino al prossimo inverno.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl