CdS - Non solo Gabriel Jesus: l'Inter vuole Alex Teixeira

CdS – Non solo Gabriel Jesus: l’Inter vuole Alex Teixeira


Con le difficoltà ad arrivare a Gabriel Jesus si sfoglia l’importante margherita per l’ultimo posto da extracomunitario dopo Erkin, in lizza ancora la stellina del Palmeiras, Yaya Touré e Alex Teixeira.

Yaya-Toure

Scrive il Corriere dello Sport che sul talento del Palmeiras c’è un progetto ad ampio raggio, lasciarlo in patria fino a gennaio o anche una stagione in modo che Jesus giochi anche la Libertadores, ben sapendo che lasciarlo in Brasile agevolerebbe la scelta del giocatore.

Su Yaya Touré l’età gioca contro e la nuova dirigenza non vede di buon occhio il pupillo di Mancini, così salgono le quotazioni di Alex Teixeira, il giocatore arriverebbe in prestito dallo Jiangsu e sarebbe un buon affare anche a livello economico visto che agevolerebbe le casse nerazzurre, con l’Uefa che potrebbe far finta di niente se si trattasse di un’unica operazione tra le due squadre targate Suning.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl