L’Inter su Gabriel Jesus: bisogna convincere la mamma

La mamma è sempre la mamma, e per Gabriel Jesus il parere materno conta molto, moltissimo. L’Inter punta sul giovanissimo brasiliano per rinforzare la rosa anche in ottica futuribile e Jesus sta valutando l’offerta.

SAO PAULO, BRAZIL - NOVEMBER 21: Gabriel Jesus of Palmeiras in action during the match between Palmeiras and Cruzeiro for the Brazilian Series A 2015 at Allianz Parque stadium on November 21 , 2015 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images) *** Local Caption *** Gabriel Jesus

La mamma vaglia con occhio critico la proposta nerazzurra e avrà un ruolo decisivo nella scelta del figlio: ecco perché l’Inter ha fatto pervenire anche rassicurazioni sul progetto che coinvolgerebbe Gabriel Jesus fuori dal campo.

L’offerta economica, comunque, è più che buona: si parla di un contratto quinquennale che sfonderebbe i due milioni di euro (bonus compresi), rinegoziabile nel caso in cui il brasiliano confermasse le sue innegabili qualità. E intanto Jesus e l’Inter aspettano che alla mamma vadano a genio le garanzie ricevute.

(Fonte: Calciomercato.com)

Impostazioni privacy