Icardi: "La nuova società farà bene come Moratti e Thohir. L'obiettivo è tornare in Champions"

Icardi: “La nuova società farà bene come Moratti e Thohir. L’obiettivo è tornare in Champions”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mauro Icardi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter Channel poco prima del primo allenamento della nuova stagione, presso Appiano Gentile.

icardi empoli 4

Ecco le sue dichiarazioni, a iniziare dalla nuova proprietà: “Ho seguito tutto, sono certo che la nuova società farà il bene dell’Inter come hanno fatto Moratti e Thohir negli anni scorsi“.

Il capitano nerazzurro punta in alto per la prossima stagione: “L’obiettivo sarà sempre tornare a giocare la Champions, perché l’Inter è una delle squadre più grandi al mondo e lo merita. Ci siamo andati vicini l’anno scorso, ora vogliamo fare grandi cose. La responsabilità di portare la fascia che è stata di Zanetti è grande ma ne sono orgoglioso“.

Infine una battuta sul ritiro di Brunico, che avrà inizio tra due giorni: “Aspettiamo tutti i tifosi a Brunico, ma già sappiamo che ci sarà tanta gente e per noi è importate. Il calcio senza i tifosi non è la stessa cosa e noi sentiamo il calore dei tifosi che ci supportano sempre“.

Fonte: Inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy