Gianfranco Matteoli torna all'Inter: sarà osservatore per il settore giovanile

Gianfranco Matteoli torna all’Inter: sarà osservatore per il settore giovanile


Gianfranco Matteoli torna a “casa”, all’Inter, squadra con cui ha disputato dal 1986 al 1989 ben 116 partite, collezionando 5 gol, uno dei quali entrato di diritto nella storia del calcio per esser stato il gol più veloce della Serie A con 9 secondi e 9 decimi per cinque anni, sottrattogli poi da un altro nerazzurro, Marco Branca. Torna in nerazzurro nelle vesti di osservatore per il settore giovanile.

Il classe ’59 di Ovodda, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, nel 1999 diventa il Responsabile Tecnico del settore giovanile del Cagliare, posizione che ricopre sino al 2015, quando entra a far parte dello staff tecnico del Como, nella figura di consulente del tecnico lariano Gianluca Festa.

Walter-Samuel

Ora invece, come accaduto anche per Walter Samuel nei giorni scorsi, torna in nerazzurro, “indossando” quella maglia con cui ha vinto un campionato di Serie A ed una Supercoppa Italiana. Matteoli , come sottolineato dal Corriere dello Sport, tornerà nelle vesti di osservatore per il settore giovanile nerazzurro, ruolo che – più di tutti – gli calza a pennello, dopo l’egregio quindicennio disputato in terra sarda.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl