Olimpiadi - L'Inter pronta a bloccare Icardi, ecco perché...

Olimpiadi – L’Inter pronta a bloccare Icardi, ecco perché…


Dopo aver archiviato Europeo e Coppa America, le Nazionali fanno sentire ancora il loro fiato sul collo ai club. Il motivo? Le Olimpiadi di Rio de Janeiro, dove si ritroveranno parte dei migliori Under 23 del pianeta più qualche altro campione fuoriquota. Nelle file dell’Argentina potrebbe esserci Mauro Icardi, nonostante i rapporti non idilliaci col selezionatore Martino. Ma l’Inter sarebbe disposta a lasciarlo alla giovane Seleccion?

mancini-allenamento-interNo, in maniera catagorica. Il Corriere dello Sport odierno ha infatti scritto come Mancini abbia posto un serio veto sulla probabile convocazione del suo capitano. Perdere il giocatore più rappresentativo della propria squadra nel mese di agosto, quello in cui vengono poste le basi per la stagione ventura, sarebbe di certo un intoppo non da poco.

Lo stesso tipo di decisione è stato infatti preso anche dalla Juventus per quanto riguarda Paulo Dybala. La medesima scelta nerazzurra rappresenterebbe un grande segnale di forza da parte della società e farebbe capire ulteriormente come il centravanti argentino sia il perno assoluto da cui far partire i sogni e i progetti di rinascita.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl